Carissimi,
nella riunione del Consiglio Centrale del 15/10 u.s. sono state nominate all’unanimità le seguenti cariche per il prossimo biennio : Presidente prof.Francesco D’Agostino ; Vicepresidenti prof.Gianfranco Garancini ; dott.Raffaele Iannotta ; Tesoriere avv.Guido Romanelli.
Il 59° Convegno nazionale si terrà a Roma nei giorni 5-7/12 p.v.,come da programma che unisco.
Si è deciso di dedicare il 2009 residuo ed il 2010 alla trattazione dei seguenti argomenti : bioetica ; famiglia ; problemi istituzionali.Le UULL sono invitate a dibattere con preferenza gli argomenti stessi.
Le UULL sono parimenti invitate ad organizzare Corsi intensivi per i giovani (anche laureandi o neolaureati in giurisprudenza),come da Progetto,che Vi prego di esaminare attentamente.
Nel Consiglio Centrale del 5/12 dovranno essere confermati i Delegati regionali,per cui Stefano Commodo è pregato di dirmi se accetta di proseguire nell’incarico.
Si è esaminata l’incresciosa situazione venutasi a creare presso l’UL di Caltanissetta,ove il Vescovo ha ritirato l’assistente ecclesiastico per dissensi con l’Unione stessa.
Si è insistito sulla necessità di acquisire nuovi soci,possibilmente giovani,e di curare il puntuale adempimento del pagamento delle quote.
Cari saluti
Inviato da Ivo Caraccioli
Nessun commento:
Posta un commento